Innovazione e ispirazione: quando la consulenza si basa su valori e impatto sociale. E’a Dublino il 23 e 24 ottobre la conferenza annuale di EUConsult per tutti i consulenti della società civile.

La conferenza esplorerà come i consulenti della società civile e delle organizzazioni non profitpossono adattarsi e assumere un ruolo di leadership in un’Europa in rapida evoluzione, affrontando le sfide e le opportunità chiave che i nostri clienti devono affrontare oggi. Con l’Irlanda come paese ospitante, metteremo in luce l’impatto del paese sulla scena europea e globale in settori quali la filantropia e gli investimenti a impatto sociale, l’ambiente, il sociale e la governance (ESG), il panorama in evoluzione della diversità, dell’equità e dell’inclusione (DEI) e il vero significato di “partenariato sociale”: chi lo guida e il nostro ruolo di consulenti nel guidare il processo.

La conferenza coincide anche con il decimo anniversario del referendum irlandese sull’uguaglianza matrimoniale, un evento storico in cui il 62% degli elettori irlandesi ha approvato il matrimonio tra persone dello stesso sesso, rendendo l’Irlanda il primo Paese a legalizzarlo attraverso un referendum nazionale.

L’Autumn Conference EUConsult 2025 celebrerà questi risultati e si concentrerà sugli sforzi continui necessari per promuovere il progresso sociale.

Qui le informazioni, il programma

Qui  EUConsult_Speakers_Autumn_Conference_2025

Autore