A Dublino i consulenti europei per il Terzo settore sono riuniti per un confronto promosso da EUConsult.

Il programma dell’Autumn Conference di EUConsult prevede la partecipazione di speakers che porteranno all’attenzione dei partecipanti temi rilevanti per la società civile e le organizzazioni.
Con gli esperti di EUConsult – Francesca Mineo (Italia), Martin Georgi (Germania), Iiris Kivimaki (Finlandia), Uday Thakkar (UK), Jacqueline Detiger (Paesi Bassi), Mary O’ Kennedy (Irlanda) – condividono le loro intuizioni e competenze su come ottenere impatto basato sui valori per le organizzazioni non profit e la società civile.
Éilis Murray, CEO, Philanthropy Ireland e membro del consiglio di amministrazione di Philea.
Áine Myler, CEO, Charities Institute Ireland (Cii) che rappresenta le organizzazioni e le charities; ad oggi conta 322 membri promuove trasparenza e impatto nel settore non profit attraverso best practices in tema di governance, fundraising e financial standards.
Ruadhán Ó Críodáin, amministratore delegato, ShoutOut. ShoutOut, charity impegnata a migliorare la vita per persone e diritti LGBTQ+ attraverso programmi educativi, di inclusione e storytelling in scuole e luoghi di lavoro.
Mary O’Kennedy, CEO OKC società di consulenza molto attenta ai valori, fondata a Dublino nel 2022, specializzata in servizi per il mondo non profit dai programmi di fundraising, filantropia e social impact a supporto di piccole e grandi organizzazioni; OKC aiuta individui e fondazioni a investire meglio nel sociale.
Liz Roche, responsabile della fondazione e del business sostenibile, Vodafone, nata in Irlanda nel 2023
Kerry McCall Magan, direttore nazionale per l’Irlanda, British Council.
Julie Jones, responsabile della crescita strategica, Community Foundation for Ireland, costituita da 5,000 volontari e partners. CFI è un hub per la filantropia e una guida per donazioni sicure e efficaci
Helen Nolan, amministratore delegato, Spraoi & Spórt,impresa sociale sorta a Inishowen, Co. Donegal. Offre servizi e attività per famiglie, ragazzi giovani e adulti per l’inclusione di disabili e fragili.